{{ subpage.title }}

True

La famiglia nel bosco chiede la rimozione del perito che insulta chi deve esaminare

La famiglia nel bosco chiede la rimozione del perito che insulta chi deve esaminare
Getty images
Presentata dai legali un’istanza di ricusazione nei confronti della psicologa Garrapetta: derideva i Trevallion sui social.

Sembra proprio che la dottoressa Valentina Garrapetta non si sia resa conto della gravità della situazione. Stiamo parlando della giovane psicologa scelta come ausiliaria per la consulenza tecnica d’ufficio chiesta dal tribunale dei minori dell’Aquila sul caso della famiglia nel bosco. La Garrapetta è stata selezionata dalla psichiatra Simona Ceccoli, titolare della perizia sui Trevallion, per svolgere i test psicologici sui genitori e sui bambini. Esami da cui dipende il futuro della famiglia, dunque particolarmente delicati. La Verità ha mostrato nei giorni scorsi i post pubblicati dalla Garrapetta sul suo profilo Facebook: ha condiviso vari articoli irridenti e insultanti nei confronti dei Trevallion, in pratica attaccava pubblicamente coloro che dovrebbe esaminare.

Continua a leggereRiduci
Da Trump condizioni più dure per l’Iran. Netanyahu avanza in Libano, Macron chiama l’Onu
Donald Trump (Ansa)
Trump: «Teheran rinunci anche all’acquisto di armi nucleari». Israele conquista una ex fortezza crociata a 15 km dal confine.

La partita diplomatica tra Stati Uniti e Iran entra in una fase più delicata, mentre sul terreno continuano a intrecciarsi tensioni militari e manovre strategiche che coinvolgono anche Israele e il Libano.

Continua a leggereRiduci
Così festeggiano la Champions le seconde generazioni francesi. A Trento  magrebini con l’ascia
Getty Images
  • Vince il Psg ma la seconda generazione scatena la guerriglia: un morto e oltre 200 feriti. Banlieue come pentole a pressione.
  • Alla sagra di Pergine Valsugana il branco ha minacciato i residenti («Dovete morire) con lame e bottiglie: colpito un uomo che proteggeva le figlie. I politici: strage sfiorata.

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
K.I.S.S. | Il primo giornalista

Chi fu il primo reporter di aviazione della storia? Un apicultore dell’Ohio che riempì la sua piccola rivista con un racconto inedito.

Viaggi, gioielli e borse griffate usando i soldi per i migranti
iStock
Sotto accusa un consorzio di Benevento. Secondo la Corte dei Conti, i gestori avrebbero distratto i soldi destinati all’accoglienza per acquistare persino borse griffate. Presunti bonifici ai parenti grazie ai tagli sui servizi. Contestato danno erariale per 1,3 milioni.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy