Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy
Articles By Author
Al via nel Piacentino la Masterclass del baritono Leo Nucci
Un'immagine fornita dal Teatro Real mostra il baritono italiano Leo Nucci e il soprano russo Olga Peretiatko nei panni di Gilda, durante la prova generale della versione dell'opera «Rigoletto» di Giuseppe Verdi, andata in scena al Teatro Real di Madrid il 30 novembre 2015 (Ansa)
Giovedì 12 e venerdì 13 febbraio si apre il sipario sul percorso di alta formazione organizzato dall’Istituto musicale Giovanni Pierluigi da Palestrina al Teatro Verdi di Castel San Giovanni. A San Valentino concerto conclusivo a ingresso libero.
Continua a leggereRiduci

Il presidente di Coldiretti: «L'intera filiera vale 707 miliardi e dà lavoro a 4 milioni di persone. Raggiunto il record storico di esportazioni per 73 miliardi nel 2025». 5 milioni le presenze previste negli agriturismi di montagna.

Continua a leggereRiduci

Il leader di Futuro Nazionale: «Nell’Ue vedrò dove stare, il mio supporto per AfD rimane».

«Né Vannacci né Futuro Nazionale sono pro Putin. Io sono pro italiano e pro europeo ed è per questo che ritengo che prolungare questa guerra tra Ucraina e Russia sia deleterio per l’Europa, per l’Italia e anche per l’Ucraina. E quindi è ora di arrivare alla fine di questo conflitto. La fine di questo conflitto ci costerà sicuramente, ma ci costerà meno di quanto non ci costerebbe se raggiungessimo la fine domani, dopodomani o fra una settimana». Lo ha detto l’eurodeputato e leader di Futuro Nazionale Roberto Vannacci, parlando alla stampa a Strasburgo. «Sto pensando a tante cose sul mio posizionamento europeo» – ha aggiunto. «Il mio supporto ad Alternative für Deutschland rimane. È un partito sovranista europeo. Peraltro, il partito che oggi, secondo i sondaggi, sembrerebbe essere il primo partito in Germania, è al 29%, quasi al 30% di consenso».