Anche il City inciampa sul doping finanziario
Getty Images
La società dello sceicco Mansour Bin Zayd Al Nahyanaccusata di aver violato un centinaio di norme sul fair play economico tra il 2009 e il 2018. Ora la squadra allenata da Josep Guardiola rischia dei punti di penalizzazione in classifica, proprio come sta succedendo alla Juve.
La Premier è uno show costruito per la tv e oggi spende 30 volte più della Serie A.
L'anno del grande rugby scatta con il Sei Nazioni
Italia-Scozia allo stadio Olimpico di Roma dello scorso 12 marzo (Ansa)

Il mondo della palla ovale si prepara a vivere un anno da protagonista con il torneo che coinvolge Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia e Scozia al via il 4 febbraio, e il mondiale in programma tra settembre e ottobre. Gli azzurri sognano un'altra grande impresa dopo la vittoria dello scorso anno al Millennium Stadium di Cardiff.

«Fatture corrette con la penna». La Juve adesso lotta per restare in A
Ansa
Le motivazioni dei giudici sulla penalità sono durissime: «Sistema fraudolento», fra i dirigenti c’era «consapevolezza». Non è finita, Uefa e caso stipendi possono costare altri punti: MassimilianoAllegri parla di salvezza.
Djokovic prende a racchettate le virostar
Novak Djokovic (Ansa)
L’asso del tennis trionfa in Australia, dove un anno fa era stato trattato da untore per la sua scelta di non vaccinarsi. Da Roberto Burioni a Matteo Bassetti, i medici da talk show che avevano pronosticato il suo declino ora non nascondono il rosicamento.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings