In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings

Articles By Author

I giocatori del Tigres sotto la curva dell'Estadio Universitario di San Nicolas de los Garza in Messico (Ansa)

Tra cinque anni Stati Uniti e Messico ospiteranno i campionati del mondo di calcio e le due federazioni intendono presentarsi a quell'appuntamento con il vestito migliore: sul piatto una inedita fusione tra Major league soccer e Liga MX con l'obiettivo di competere con i top campionati d'Europa.

Il 19 aprile la Uefa annuncerà la formula della nuova Champions League che dal 2024 avrà in calendario 100 partite in più rispetto al modello attuale. Dalla prossima stagione al via la terza competizione continentale per club, la Conference League. Il meccanismo porterà inevitabilmente maggiori introiti e renderà i club sempre più dipendenti dai diritti televisivi. E anche le Nazionali fanno a gara di sponsor.

La Pramac Racing di Jorge Martin durante i test in Qatar (Twitter)

Nella stagione che sta per partire sulle Pramac Racing affidate a Johann Zarco e Jorge Martin sarà presente il logo della Formula 1. Una collaborazione che in futuro può concretizzarsi in una vera e propria partnership che tra raccolta pubblicitaria e un bacino più ampio di fan può tornare utile a tutti.