Poliamore. L'ultimo attacco alla famiglia
iStock
  • Associazioni di psicologi, intellettuali come Attali e media progressisti stanno spingendo le unioni sentimentali tra più di due persone. E un giovane su due si dice interessato
  • Il direttore dell’Austin Institute Marianna Orlandi: «C’è anche un reality molto seguito che invita ad “allargare” le coppie. E alcune città hanno approvato leggi in materia. La poligamia non c’entra, qui si cercano relazioni fluide. Il precedente è l’amore libero del ‘68»
  • Il filosofo greco teorizzò «donne in comune per tutti gli uomini». I proclami di Marx

Lo speciale contiene tre articoli

Michael Shellenberger: «I militanti trans vogliono i vostri figli»
Ansa
L’attivista che ha scoperchiato lo scandalo delle terapie ormonali e degli interventi su minori e malati mentali: «La comunità scientifica ha accettato una bugia: che sia possibile cambiare sesso. Tocca ai cittadini ribellarsi».
Così è nato il blitz per portare il gender nell’ospedale del Papa
Il Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma (Getty Images)

Il poliambulatorio che si occupa dei baby trans aperto senza chiedere il parere del Comitato etico. «L’ho saputo dalla radio e non so quali finalità abbia», ammette il coordinatore. Sarà un altro caso Careggi?

Macron fa campagna contro la vita: ai macroniani d’Italia va tutto bene?
Emmanuel Macron (Ansa)
  • Mentre Parigi accelera su aborto, eutanasia e propone di mandare a morire i soldati europei a Kiev, da noi i fan del presidente fingono di non vedere. Ma sulla carta Renzi, Gelmini e Gentiloni ambiscono al voto cattolico.
  • Il furore ideologico dell’Eliseo rischia di contagiare il Continente. Chi fa obiezione di coscienza o prova ad aiutare una donna che pensa di rifiutare suo figlio è in pericolo.

Lo speciale contiene due articoli.

Il silenzio femminista sui deliri trans a spese delle donne
Ansa
Attiviste urlanti contro il patriarcato. Ma silenti sullo scandalo dell’associazione che spinge le minorenni a cambiare sesso.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings