Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings
Articles By Author
Giovanni Rezza (Ansa)
  • Dopo il colpo di mano di Mario Draghi, il Comitato che dovrebbe basarsi su dati scientifici fa dietrofront: sul farmaco anglosvedese si fa come dice il premier. Adesso il cocktail di vaccini non è più un dogma e c'è libertà di scelta.
  • Non bastava il commissariamento del titolare della Salute, Maurizio Gasparri (Fi) chiede la sua testa: «Serve un cambio». Critiche anche da Matteo Salvini e Giorgia Meloni. E nessuno lo difende.

Lo speciale contiene due articoli.

Getty Images
  • L'imposizione della puntura a medici e infermieri, pena il demansionamento o sospensione, danneggia Asl e cliniche prive dei lavoratori necessari a sostituire chi rifiuta il siero. Solo in Piemonte sono almeno 20.000.
  • L'azienda tedesca Curevac comunica il fallimento dei test sul farmaco. Crollo del titolo del 50%. Bruxelles aveva già opzionato 405 milioni di dosi, l'Italia 30. Silvio Garattini: «Strada chiusa».

Lo speciale contiene due articoli.

Ansa
Solo il nostro Paese chiede ai turisti di compilare un modulo, che finirà al ministero della Salute, in cui si può indicare l'appartenenza al terzo sesso. Agli Stati vicini bastano poche informazioni e sapere se si è vaccinati.