iStock
  • Roberta Targa: «Molte aziende hanno superato il momento più difficile e stanno ripartendo. Quello che voglio dire è che possiamo vincere. Con tenacia, passione e umiltà».
  • Spazio alle apache, il pelo di cammello e le angore lavorate. Ma non manca anche l'attenzione alla tecnologia, dove la lana cardata incontra il poliestere elasticizzato e il mohair si mescola con il nylon.
  • Il cashmere, filato di lusso per antonomasia, con Falconeri diventa accessibile grazie a una politica di prezzo democratica . Senza sacrificare la qualità di materie prime e lavorazione made in Italy.
  • Un paio di calzini fatti con filo di carta. Il calzificio DèPio risponde così alla provocazione: «È possibile essere alla moda e in armonia con la natura?»

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

Brunello Cucinelli (Ansa)
Il re del cashmere: «Dopo il lockdown non abbiamo licenziato e non ho chiesto sconti. Questa crisi ci ha cambiato in meglio».
  • Ogni mese trascorriamo, in media, due giorni e 11 ore davanti al computer o allo smartphone. Betterly, la nuova startup di DeAgostini vuole aiutarci a riscoprire gli hobby più tradizionali, attraverso una serie di percorsi creati da un gruppo di esperti.
  • Le nuove generazioni hanno una nuova passione: fare a maglia. E grazie al libro Harry Potter - La magia del knitting ora si possono riprodurre le ambientazioni magiche dei film del maghetto con ferri e gomitolo.
  • Le ricette per le feste si ispirano alle serie televisive, grazie all'ultima uscita di Panini. Il primo ricettario ufficiale di Friends offre 90 ricette esclusive dedicate ai momenti più divertenti della serie.

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings