Luca Messi: «La boxe e Don King mi hanno salvato»
13 agosto 2005: Luca Messi sferra un pugno ad Alejandro Garcia nel secondo round durante l'incontro per il campionato dei pesi superwelter della World Boxing Association allo United Center di Chicago (Ansa)
L’ex pugile che vent’anni fa lottò per il titolo mondiale: «Tutto cominciò da ragazzo, quando fui coinvolto in una rissa. Passai una serata con Tyson: anche se ti sorride ti fa paura. Il pugilato italiano? È morto».
Fra sogno triplete e paranoia flop. L’ultimo miglio dell’Inter è da film
Ansa
La squadra di Inzaghi, di gran lunga la più forte del campionato, si è condannata a dover vincere su ogni fronte. Ma adesso che arrivano i match decisivi e la benzina scarseggia, cresce la paura di restare a secco.
Disastro serie A sui rinvii dei match
Ansa
Cancellate le gare del 26, fra cui quella dell’Inter. I nerazzurri chiedono una deroga, dopo ore di trattative la ottengono, ma poi fanno un passo indietro: in campo domenica.
Addio a Papa Francesco. Calcio fermo in Italia e Argentina
Papa Francesco con la maglia del San Lorenzo de Almagro (Ansa)
La Figc e l’Afa sudamericana hanno deciso il rinvio di tutte le gare in calendario ieri. La Serie A recupera mercoledì. Il ministro Abodi: «Una guida per i giovani e lo sport».
La Divina stava sulle sue, ora sta sulle nostre
Federica Pellegrini (Ansa)
Appeso il costume da bagno al suo ego, la campionessa si è data a delle puerili omelie a mezzo stampa. Punzecchiando gli sportivi, da Sinner sul doping a Ceccon «provocatore». E surfando sull’onda del femminismo anche per giustificare le sue scappatelle...
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy