Alessandro Rico
In primo piano

L’ha definito un maestro, ora però lo stronca perché disegna «Adam»

Luigi F. Bona, direttore del museo del fumetto di Milano, attacca Giuseppe Rava: «Illustrazioni orribili». Ma nel 2012 lo premiò e celebrò con una mostra.

In primo piano

Tutti contro «Adam». L’unico immigrato che la sinistra tenta di respingere

Il fumetto della «Verità» paragonato persino al «Mein Kampf» Solidarietà da Carlo Fidanza (Fdi): «Non si può demonizzare a priori».
In primo piano

Don Nicola Bux: «Legge sul fine vita? I cattolici non collaborino con Pd e M5s»

YouTube

L'ex consigliere di Joseph Ratzinger: «Il nuovo umanesimo di Conte ricorda il Nuovo ordine mondiale. Migranti, ecologia: la Chiesa venera idoli. E il Papa parla troppo di politica».
In primo piano

Stefano Fassina: «Se non cambia l’Ue non ci salveremo»

Ansa

L'esponente di Leu: «Il governo ci farà poco con la flessibilità se non si riformano i trattati. Va seguito l'esempio del protezionismo di Trump. La Lega anti sistema? No, la sua base è pro euro. Bellanova non ratifichi il Ceta».
In primo piano

La sinistra ride di Bibbiano. Però grazie all’inchiesta i bimbi tornano dai genitori

Ansa

  • Un piccolo strappato senza motivo alla famiglia tre anni fa ottiene finalmente giustizia. Intanto al silenzio su «Angeli e demoni» si aggiungono gli sberleffi catodici di Zoro & C.
  • San Marino vuole la legge sull'aborto. Ma un Paese senza figli non ha futuro. In nome dei diritti della donna si pensa di introdurre una norma che mette a rischio il nostro bene più prezioso: la vita. Prima di fare pazzie, meglio ricordare la lezione di Gandhi.

Lo speciale comprende due articoli.

In primo piano

«Onorevoli 5 stelle, per dignità ribellatevi a questo inciucio»

Ansa

Il vicesegretario leghista Andrea Crippa: «Nei prossimi mesi 9 senatori grillini lasceranno il loro gruppo in Aula. Spero si rivolti pure qualche piddino. Noi scateneremo la resistenza in piazza».
In primo piano

Giampaolo Rossi: «Ora i giallorossi non occupino la Rai»

Twitter

Il consigliere d'amministrazione: «Sono i cittadini i veri editori della tv di Stato: il governo deve ricordarselo Il destino di Foa? Per eleggerlo rispettate tutte le regole. Cacciare Sangiuliano sarebbe una mossa suicida».
In primo piano

Se c’è da difendere la morte di Stato l’islamofobia non vale

Ansa

Criticare il Corano è tabù. Tranne che per chi chiede l'eutanasia per Tafida Raqeeb: cercano di scavalcare la madre perché musulmana.
In primo piano

L’inciucio Pd-5 stelle sta frenando le inchieste su Bibbiano e Forteto

Ansa

È saltata la prima riunione della commissione parlamentare sulle violenze compiute nella comunità toscana. Anche lo scandalo affidi di Reggio Emilia rischia di essere sacrificato sull'altare delle convenienze politiche.