{{ subpage.title }}

True

«Newtopia», l'ultima serie sfornata dalla Corea del Sud

True
«Newtopia», l'ultima serie sfornata dalla Corea del Sud
«Newtopia» (Amazon Prime Video)

Un'altra serie televisiva, una originale, più stralunata di quanto non fosse Squid Games. Newtopia, disponibile su Amazon Prime Video a partire da venerdì 7 febbraio, è la commistione di infiniti generi, la parodia, tra romanticismo e commedia, di cosa voglia dire vivere un futuro distopico.

Continua a leggereRiduci
Hantavirus, 4 persone in quarantena in Italia
La nave «Mv Hondius» (Ansa)
Erano sul volo dove è salita la donna deceduta: scattata la sorveglianza attiva, nessun sintomo. Il direttore dell’Oms si riprende la scena: va da Sánchez, poi vola alle Canarie per lo sbarco della nave con il focolaio. E rassicura i locali adirati: «Rischio basso».

C’erano anche quattro turisti sbarcati in Italia (una residente in Toscana, un campano, un calabrese e un sudafricano ora in Veneto) a bordo del volo Klm in coincidenza per Roma sul quale era salita per pochi minuti una donna che si trovava sulla nave crociera Mv Hondius, poi ricoverata a Johannesburg, dove è morta a causa dell’Hantavirus.

Continua a leggereRiduci
La Biennale delle polemiche fa il botto: in 10.000 in coda solo il primo giorno
Le proteste davanti alla Biennale di Venezia (Ansa)
Boom di visitatori ieri all’esposizione internazionale, in crescita del 10% rispetto al 2024. Proteste pro Kiev organizzate da +Europa all’ingresso e davanti al padiglione russo. Presenti pure Magi e l’ex ministro Kyenge.
Continua a leggereRiduci
Trump insiste: «Ritiro delle truppe dall’Italia? Ci sto pensando»
Donald Trump (Ansa)
  • Colloquio telefonico del leader Usa con il «Corriere della Sera»: «Non c’eravate quando avevo bisogno, io ci sono sempre stato».
  • Il tycoon fa ammorbidire la risoluzione all’Onu in vista della visita a Pechino. «New York Times»: «La Russia rifornisce Teheran attraverso il Mar Caspio».

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Mai dire Blackout | La Cina frena i prezzi del greggio

In Asia cominciano a scarseggiare i carburanti. Soffre anche la filiera della plastica. La Cina riduce le importazioni di greggio e frena i rincari del greggio. Rame in salita in attesa dei dazi Usa.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy