«Navalny è stato ucciso con il Novichok»

«Navalny è stato ucciso con il Novichok»
Ansa
Yulia Navalnaya, moglie del dissidente deceduto, accusa Putin dalla riunione dei ministri degli Esteri dell’Unione europea. «Lo hanno avvelenato con un agente nervino usato dai sovietici. Ora nascondono il corpo finché non spariscono le prove».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 14 maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 14 maggio con Camilla Conti

Emendamenti azzurri per fermare lo «spalma crediti» del Superbonus
Ansa
Presentate in commissione al Senato, senza averle concordate col governo, le proposte di Forza Italia per eliminare la retroattività della norma che ha diviso Giancarlo Giorgetti e Antonio Tajani. Ma lo spazio di manovra è ridotto.
Genova, il sistema Pd secondo i Dem
Mauro Vianello (Ansa)
  • In un disegno che circola nelle chat dei militanti progressisti il quadro sconfortante dei rapporti di potere e influenza nello scalo ligure. Costruiti con assunzioni e favori anche sotto i governi di centrodestra.
  • I presunti scoop sulle indagini per falso e frode non esistono Un caso langue dal 2021, l’altro non sfiora il presidente.
  • L’imprenditore punta alla libertà, il suo difensore: «Se la merita, è stato sincero» Interrogatorio pure per Cozzani e Moncada. E Colucci si dimette da Innovatec.

Lo speciale contiene tre articoli

Quanti altri morti prima di capire che la guerra
è perduta?
Volodymyr Zelensky (Ansa)
I politici occidentali da mesi ripetono che non cedere a Putin è un dovere morale. Un principio che fa a pugni con l’ammissione delle sconfitte dei generali ucraini. VolodymyrZelensky intanto chiede armi, ma non ha più uomini.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings