In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

U2: sessant'anni dopo

Storia da riscrivere
Change privacy settings

Articles By Author

  • Il nostro Paese si distingue per Pmi di eccellenza, che subiranno più di tutte la decisione di spostare i soldi sul Recovery fund. Il comparto dà lavoro a 250.000 persone. E sono già iniziati i licenziamenti.
  • Primo space, finanziato da Cdp, è stato lanciato da Primomiglio, che ha raccolto 15 milioni dal Lazio. Coinvolta la Fondazione Amaldi, vicina al mondo prodiano.

Lo speciale contiene due articoli.

Ansa
  • Per soddisfare il gigantesco fabbisogno nazionale di pesce, il Dragone si è spinto al limite delle acque territoriali dell'arcipelago. Ecuador e ambientalisti protestano: a rischio specie protette e riserve naturali.
  • Un altro schiaffo alla democrazia dell'ex colonia britannica con il plauso di Xi Jinping. Si alza la tensione tra Pechino e Washington. Ora l'Italia dovrà prendere una posizione.

Lo speciale contiene due articoli.

Uff. Stampa
Un accordo importante quello confermato dall'avvio del dialogo industriale tra Regno Unito, Italia e Svezia per la realizzazione del programma Fcas Tempest, ovvero il caccia che sostituirà l'attuale generazione di velivoli F-35 ed Eurofighter per la supremazia aerea. Le industrie nazionali coinvolte sono le principali società inglesi della Difesa (Bae Systems, Leonardo UK, Rolls Royce e Mbda UK), quelle italiane (Leonardo, Elettronica, Avio Aero e Mbda Italia) e anche quelle svedesi (Saab e Gkn Aerospace).