Sta arrivando Carnevale e ci sarà modo di dedicarsi alla crapula e soprattutto ai dolci. Per questa domenica ancora invernale che pure esprime luminosità prodromiche alla primavera ci siamo affidati a un’antichissima ricetta del riuso. Si fa con la polenta avanzata.
Una scena di «Giustizia per tutti», fiction Mediaset (Ansa)
Debutta in prima serata su Canale 5 la fiction con protagonisti Raoul Bova e la moglie Rocío Muñoz Morales. Una fiction senza ambizioni da serie tv, ma con uno sceneggiato orgogliosamente italiano, di quelli capaci di dare un colpo al cerchio e uno alla botte.
Christian Eriksen con la maglia del Brentford (Getty Images)
Con il defibrillatore il 10 danese ha ripreso a disegnare calcio facendo volare il Brentford. Grazie a lui i «bees» hanno trovato la classica chioccia che ha alzato il livello di tutti. Ora piovono di nuovo le offerte, persino quella degli Spurs dell’ex «nemico» Antonio Conte.