In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Change privacy settings

Articles By Author

iStock
  • I giganti della Rete controllano ogni nostro clic e così guadagnano montagne di soldi. Gusti e preferenze sono merci sempre più preziose.
  • Lo Stato rastrella dati personali di qualsiasi tipo sulle abitudini di consumo: l'ultima intrusione nel portafogli sarà per rimborsare le spese effettuate con carta di credito. Ma come saranno usate le informazioni? Mistero.

Lo speciale contiene due articoli.

iStock
L'allarme degli oncologi: nei mesi dell'emergenza diagnosticate migliaia di neoplasie in meno rispetto al 2019. Colpa degli screening saltati a causa dell'intasamento degli ospedali. Da recuperare 600.000 interventi chirurgici. E la mortalità per infarto è triplicata.
  • Tutte le tasse che dovremo pagare entro il 30 settembre: un ingorgo di 257 scadenze anche se la crisi non è superata.
  • La presidente di Confesercenti: «Oltre 90.000 imprese stanno valutando se chiudere definitivamente entro la fine dell'anno. Occorre rateizzare di più le imposte ed eliminare il meccanismo del saldo e dell'acconto».
  • Tra le novità allo studio del ministro Roberto Gualtieri la cancellazione delle detrazioni per le famiglie, aggravi sui carburanti e aliquote che penalizzeranno il ceto medio.

Lo speciale contiene tre articoli.