Lombardia sempre più allo stremo. Arriva un cargo di dottori cubani
Attilio Fontana e un medico cinese (Ansa)
Affiancheranno i colleghi di Crema, mentre nella Fiera bergamasca aprirà un ospedale da campo. I morti sono 3.405, contagi a quota 33.190. I medici cinesi: «Le vostre misure sono troppo poco rigide».
Chiambretti, critico verso i piatti da tv, è nel settore dal 1998. Abatantuono dal 2013 ha una catena che fa polpette. Sor Giulio ha iniziato molto prima dei «Cesaroni», mentre l’ex Juve ha un locale a Torino.
Trump lavora per rilanciare gli Accordi di Abramo e spinge Bibi a fermare la guerra. Ma l’ultradestra si oppone. L’Iran ribadisce: il programma nucleare non si fermerà.
Voci di possibile rimpasto nel governo ucraino. Zelensky a Roma il 10 e 11 luglio.
La gabella avrebbe colpito colossi come Meta e Amazon, fruttando almeno 1,2 miliardi all’anno. A cui Ottawa ha rinunciato in cambio della ripresa dei negoziati sui dazi. Il commissario Ue Sefcovic oggi a Washington.