Carabiniere ucciso l’ultimo giorno di lavoro

Carabiniere ucciso l’ultimo giorno di lavoro
Nel riquadro il carabiniere Carlo Legrottaglie. Sullo sfondo il luogo dove è stato ucciso all'alba a colpi di arma da fuoco durante un'attività di controllo nella zona industriale di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi (Ansa)
Il brigadiere capo Carlo Legrottaglie, che da oggi sarebbe stato in licenza fino alla pensione, è morto sotto i colpi sparati durante un inseguimento da un rapinatore sospettato di un assalto a un benzinaio. Il killer freddato in un conflitto a fuoco.
Dietro le polemiche montate su Orbán c’è la paura di un asse destra-popolari
Viktor Orbán durante la visita a Roma dove ha incontrato Giorgia Meloni (Ansa)
Ecr, Patrioti e Ppe uniti possono ribaltare l’Ue: la sinistra teme l’imbarcata e strepita.
L’Italia all’Onu zittisce la Albanese. Progressisti felici per le bombe su Gaza
Francesca Albanese (Ansa)
Il nostro ambasciatore alle Nazioni Unite: report non credibile. A sinistra quasi godono per i blitz dell’Idf pur di criticare Trump.
L’islam conquista oratori e cimiteri
iStock
  • Crescono le aree di sepoltura «esclusive». E la Chiesa di Milano invita gli oratori ad accettare animatori di fede maomettana.
  • E adesso in università arriva la prima moschea per studenti. L’iniziativa nell’ateneo pubblico di Catanzaro. La Lega: «Precedente pericoloso».

Lo speciale contiene due articoli.

Oggi tutti fan della libertà di parola. Ma solo per i compagni di parrocchia
Emanuele Fiano (Getty Images)
Il tentativo di censura subito da Fiano suscita commenti indignati. Ma, alla fine, si conclude che la colpa dell’intolleranza è tutta della destra. E quando si tappa la bocca a chi è sgradito, nessuno si preoccupa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy