Trump all’assalto su Epstein e Russiagate

Trump all’assalto su Epstein e Russiagate
Donald Trump (Getty Images)
Il tycoon prova a reagire alle accuse dei democratici, che hanno sfruttato la connivenza dell’Fbi per indagare i repubblicani. A rischiare di più sono Bill e Hillary Clinton, che dovranno testimoniare a porte chiuse sull’anomalo suicidio del finanziere.
Guerra agli italiani per la pace a Gaza
Getty images

Oltre 60 agenti feriti, in azione la peggio gioventù. Per chi è sceso in piazza la questione palestinese era solo un pretesto. Volevano un motivo per mettere a ferro e fuoco la città, per far valere la violenza nella lotta politica, per odiare gli avversari. E l’hanno trovato.
Paura del voto, l’Europa blinda conti e leggi
Gabriel Attal (Ansa)
L’ex premier francese, il macroniano Gabriel Attal, propone di infilare in Costituzione la «non regressione dei diritti»: in pratica, l’impossibilità di mettere mano alle norme pro Lgbt. Intanto, l’Ue accelera sul bilancio per timore della vittoria della Le Pen.
«Dall’ex assessore della giunta Sala seguite logiche perverse di illegalità»
Giancarlo Tancredi (Ansa)
Per il Tribunale del Riesame c’era corruzione, «basata sul mercimonio della funzione», nella Palazzopoli milanese.
Sognare fa vivere meglio. Dormire tanto e bene migliora la mente, il corpo e il cuore
iStock
Quando vi svegliate, ricordate le vostre esperienze oniriche? È un segnale che il vostro sonno è stato davvero ristoratore. Dovremmo riposare almeno sette ore a notte, ma conta anche la regolarità con cui andiamo a letto. Così si prevengono diabete e malattie cardiache.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy