Macron fa lo spavaldo ma ha gli infetti in Aula

Macron fa lo spavaldo ma ha gli infetti in Aula
Emmanuel Macron (Ansa)
  • Mentre un deputato contagiato allarma il Parlamento, il presidente francese nega di voler fare come in Italia ma poi è costretto a chiudere 100 scuole per l'aumento dei casi. E il focolaio della comunità evangelica di Mulhouse potrebbe presto esplodere.
  • La notizia di un funzionario dell'Unione europea risultato positivo fa saltare l'importante meeting degli ambasciatori.

Lo speciale contiene due articoli.

Kamala, la woke dal volto cinico
Kamala Harris (Ansa)
Abortista entusiasta, da procuratore ne fece di ogni colore, inclusi finanziamenti illeciti. E alla faccia dell’accoglienza, nel 2021 disse ai migranti: «Non venite negli Usa».
Soros, Hollywood, il boss di Netflix. La Harris soccorsa dai miliardari dem
George Soros (Ansa)
Scatta la gara a finanziare la vicepresidente: con lei l’ala liberal della Silicon Valley e i vecchi amici della Open society.
«Attentato a Trump, abbiamo fallito»
La direttrice del Secret Service, Kimberly Cheatle (Ansa)
Il direttore del Secret service ammette gli errori durante l’audizione al Congresso. Da tempo il tycoon aveva chiesto di rafforzare le misure di sicurezza anti cecchini.
Sospiro di sollievo delle Borse. Big tech rimane con i Repubblicani
Getty Images
I mercati negli Stati Uniti e in Europa salgono dopo l’addio di Joe Biden. Adesso sono in attesa di sapere chi sarà scelto come candidato vicepresidente di Kamala Harris. Il Partito democratico raccoglie microdonazioni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy