«Fedez ci attacca? È troppo ricco per capire i bisogni degli italiani»

«Fedez ci attacca? È troppo ricco per capire i bisogni degli italiani»
Ansa
  • Diversi giorni dopo la chiusura dei battenti dell'evento scaligero, quindi, quanto detto a Verona continua ad animare il dibattito. Jacopo Coghe: «Caro Fedez vuole metterci nei nuovi campi di concentramento e dire che i bambini nascono da uomo con uomo e donna con donna?».
  • Negli Usa si discute dell'Equality Act, nuova legge per difendere i diritti gender. Le attiviste radicali insorgono: «Dovremo dividere bagni e spogliatoi con i maschi».
  • Il governo fa scomparire dai documenti la dicitura generica «genitori» malgrado il parere negativo del Garante Ma i gruppi omosessuali e Chiara Appendino danno battaglia: «Ricorriamo al Tar».

Lo speciale contiene tre articoli

La Francia vuole già l’Unione bancaria purché parli francese. Berlino di traverso
Bruno Le Maire (Ansa)
Bruno Le Maire: «Iniziamo con chi ci sta». Christian Lindner: «No, solo uniti». Per Intesa e Unicredit significa stare all’erta per le fusioni.
Pubblicati gli stipendi 2023 dei manager dell’ex Fiat: l’ad batte tutti e cresce pure rispetto all’anno precedente. Guadagni più contenuti, invece, per il presidente del Cda. Al cugino Andrea riconosciuti 62.000 euro ma solo fino alle sue dimissioni.
I pm a caccia in Liechtenstein:ecco i tre scrigni degli Agnelli
Margherita Agnelli (Getty Images)

Non solo le fiduciarie: nel paradiso fiscale spuntano delle misteriose «anstalt», casseforti schermate dal diritto del Principato. È tramite questi accordi che Gabetti e Grande Stevens avrebbero blindato centinaia di milioni.

Strani Incontri | Ezra Pound e Patty Pravo

Ezra Pound e Patty Pravo: cosa unisce questi artisti che hanno operato in ambiti ed epoche così diverse e dalla biografia così sideralmente differente? C'è di mezzo un gelato preso a Venezia e un'influenza culturale sottile, carsica, eppure facilmente individuabile. Ne parliamo nella seconda puntata di Strani incontri.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings