«Fedez ci attacca? È troppo ricco per capire i bisogni degli italiani»

  • Diversi giorni dopo la chiusura dei battenti dell'evento scaligero, quindi, quanto detto a Verona continua ad animare il dibattito. Jacopo Coghe: «Caro Fedez vuole metterci nei nuovi campi di concentramento e dire che i bambini nascono da uomo con uomo e donna con donna?».
  • Negli Usa si discute dell'Equality Act, nuova legge per difendere i diritti gender. Le attiviste radicali insorgono: «Dovremo dividere bagni e spogliatoi con i maschi».
  • Il governo fa scomparire dai documenti la dicitura generica «genitori» malgrado il parere negativo del Garante Ma i gruppi omosessuali e Chiara Appendino danno battaglia: «Ricorriamo al Tar».

Lo speciale contiene tre articoli

Recep Tayyip Erdogan (M.Kula/Getty Images)
Appello a Sergio Mattarella perché la Giornata della memoria non sia solo vuota retorica: «Il nostro Paese denuncia i silenzi all'epoca della Shoah, ma intanto tradisce Israele, tace sui crimini di Recep Tayyip Erdogan contro gli armeni, rivendica l'intesa con il regime cinese».
Davide Oldani (Getty Images)
Lo chef ha firmato un appello al governo con 90 colleghi come Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo per chiedere riaperture controllate e riforme fiscali: «Se i locali restano fermi soffrono pure fornitori e contadini. Siamo tutti abbattuti anche a livello psicologico».
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings