Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

Tutti i numeri sugli ultimi due mesi di Covid

I dati dell'Iss mostrano che i vaccini funzionano soprattutto nel contenere ospedalizzazioni e decessi. Purtroppo, non bastano ad azzerarli. Nelle ultime settimane, anzi, cresce l'incidenza di casi, ricoveri e morti soprattutto tra gli immunizzati più anziani



Il Consiglio dei ministri dell’energia approva (con l’astensione dell’Italia) il regolamento che elimina i motori a scoppio nel 2035. Ma tra le deroghe per i carburanti neutri possono rientrare anche i «bio» come vuole l’Italia. Gilberto Pichetto Fratin: la partita è aperta.
L’Istat inglese ammette: aumento dei rischi per le giovani donne che hanno ricevuto Astrazeneca o J&J. Altri studiosi, però, mostrano che il problema riguarda tutti gli under 29, inclusi quelli col booster. E i numeri della Florida confermano l’anomalia.
Il capo di Aifa: «Zitti sui danni altrimenti si uccide il vaccino»
Nicola Magrini (Imagoeconomica)
«Fuori dal coro» mostra la replica del direttore Aifa al dirigente che, a marzo 2021, segnalava «un eccesso di morte» post puntura tra gli under 50. Ignorati anche i dati sugli effetti avversi tra i guariti, noti da gennaio.
C’è un muro di silenzio ma noi non ci fermiamo
Imagoeconomica
I vertici e l’ex capo dell’Agenzia del farmaco tacciono su quanto sta emergendo. Ma errori e bugie non si possono dimenticare.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings