Il tycoon accetta doni dal Qatar e ignora Bibi

Il tycoon accetta doni dal Qatar e ignora Bibi
Donald Trump in partenza per l'Arabia Saudita (Getty Images)
Fa scalpore il Boeing 747 da 400 milioni promesso al presidente Usa, che oggi inizia il suo tour in Medio Oriente. Senza passare da Israele. Nella logica del «divide et impera» di Trump, Netanyahu viene trascurato per trattare le sorti di Gaza con Bin Salman.
Garlasco, si allarga lo scandalo. Perquisito un altro magistrato
Mario Venditti (Ansa)
La Procura di Brescia ha disposto il nuovo provvedimento nei confronti di Paolo Pietro Mazza, indagato per corruzione in atti giudiziari e peculato nella stessa inchiesta che coinvolge l’ex collega Venditti.
«Forse andrò a Gaza». La mossa di Trump che pensa già a intestarsi il Nobel
Donald Trump (Getty Images)
Pure il «Nyt» spinge per l’onorificenza al presidente americano: da «reietto» è diventato il mediatore in grado di portare la pace.
(Ansa)

Matteo Salvini: «Non molliamo, è un comparto che porta 100 milioni di turisti in Italia». Lo ha dichiarato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti dal TTG Travel Experience a Rimini.

Gli antifa okkupano pure se la guerra è ormai finita. Salta il seggio per il voto
Getty Images
A Firenze i collettivi controllano alcuni istituti in cui gli elettori sarebbero dovuti andare alle urne per le Regionali del weekend.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy