In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings

Articles By Author

Roberto Gualtieri (Ansa)
  • Il Mef prende fondi non spesi da decreti precedenti e li sposta sugli indennizzi. Il trucco serve a evitare altro extra deficit. Però, con nuove restrizioni alle porte, il buco nei conti è inevitabile.
  • I (miseri) risarcimenti dovrebbero arrivare entro il 15 novembre. E guarda caso, il 16 scatta la tagliola di 263 adempimenti fiscali.

Lo speciale contiene due articoli.

Giuseppe Conte e Roberto Gualtieri (Ansa)
Dal decreto Ristori, indennizzi di 5.000 euro ad azienda (e zero certezze per chi non ha chiesto i fondi del Rilancio). Una mancetta: per i ristoratori sarà più conveniente non aprire affatto. Così si realizza il sogno dei giallorossi: trasformare gli autonomi in sussidiati.
Ansa
  • Da Torino a Catania, i lavoratori massacrati dalle chiusure scendono in piazza. Intanto parte il balletto sui risarcimenti: non sarà ristoro completo, ma solo bonus. L'esecutivo spaventato medita il dietrofront.
  • Tassisti, artisti e proprietari di locali protestano. Le frange violente sono la minoranza. Oggi incontro fra l'esecutivo e le associazioni di categoria. Si va verso un allentamento dei limiti orari a breve.

Lo speciale contiene due articoli.