Sei etero? Odi i gay? L’indagine per rieducare gli alunni delle medie

Sei etero? Odi i gay? L’indagine per rieducare gli alunni delle medie
ANSA
  • Sta per arrivare nelle classi dell'Umbria un test per indottrinare i ragazzi di 12 anni. Dovranno dichiarare l'orientamento sessuale e le loro opinioni.
  • Il Comune adotta il metodo per «correggere» i docenti e creare bambini non sessisti.
  • Per l'Istituto di autodisciplina pubblicitaria la campagna contro l'utero in affitto non viola nessun codice. I promotori: «Ora la Raggi si scusi con noi per la censura».

Lo speciale contiene tre articoli.

Caro Soumahoro, il vittimismo non paga più
Aboubakar Soumahoro (Ansa)

Caro Aboubakar Soumahoro, le scrivo questa cartolina perché sto apprezzando molto il suo tentativo di riprendersi la scena. Sono sempre stato un fan delle imprese impossibili, e la sua, di tutte, mi sembra la più impossibile.

  • Da curatori degli interessi dei giocatori a mediatori di affari per conto delle società: negli ultimi anni il potere dei procuratori è aumentato a dismisura. Lo dimostra il caso Zirkzee, che non andrà al Milan perché il suo agente pretende una maxi commissione da 15 milioni.
  • I giovani rivelazione degli Europei. Ecco chi potremmo rivedere in Serie A. Il «Messi turco» Guler e il connazionale Yilmaz sono monitorati dai rossoneri e dal Napoli. La «rivincita» dello slovacco Hancko.
  • «La bolla dell’Arabia si sgonfierà. Il nostro sistema è da rifondare». Il re del calciomercato Antonio Caliendo: «La piaga scommesse è più diffusa di quello che è emerso».

Lo speciale comprende tre articoli.

Dimmi La Verità | ospite il giornalista Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 15 luglio 2024. Ospite il giornalista Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Tutti i misteri dell'attentato a Donald Trump".

A Dimmi La Verità il nostro Alessandro Rico. Argomento del giorno: i misteri dell'attentato a Trump.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy