Ma Renzi fischietta e parla di Monti...

Ma Renzi fischietta e parla di Monti...
Ansa

Finalmente Renzi ha parlato. Erano giorni che aspettavamo di sentire la sua opinione. Sempre pronto a twittare anche se in Arabia, veloce a collegarsi via Facebook anche mentre è in missione speciale in Qatar, rapido a mettere in rete le sue e-news anche quando gira il mondo per le sue ricercatissime (e pagatissime) conferenze, ci pareva impossibile che l'ex presidente del Consiglio se ne stesse zitto mentre infuria lo scandalo delle toghe. Soprattutto, ci pareva impensabile che una vicenda tutta interna al Pd renziano, con un pezzo di Giglio magico sotto accusa, potesse vederlo silente e in difesa. Se c'è una cosa che va riconosciuta all'ex premier ed ex segretario è che al momento opportuno non si è mai tirato indietro. Tanto per dire, quando la Procura di Firenze (...)

A Bologna l’imam salafita converte un bimbo all’islam in diretta social
content.jwplatform.com
Nei suoi sermoni, Zulfiqar Khan difende a spada tratta Hamas e insulta gli ebrei.
L’accoltellatore di Dublino aveva dei precedenti legati all’uso di un pugnale
Ansa
Mentre la polizia, incredibilmente, tace ancora sull’identità dell’assalitore, alcuni particolari escono sui media. È un algerino e potrebbe aver premeditato l’aggressione.
Mai dire Blackout | I fondi speciali della Germania

Thyssenkrupp in crisi sull’acciaio, la vicenda dei fondi speciali tedeschi e gli imbarazzi di Berlino, il settore eolico alle prese con inflazione e tassi di interesse, l’Opec+ discute sui nuovi tagli alla produzione di petrolio.

«I rapporti distrutti dalla fine del maschio»
Susanna Tamaro (Imagoeconomica)
Per Susanna Tamaro, «il patriarcato non c’entra nulla: è stata la demolizione della virilità a rendere gli uomini fragili e quindi più aggressivi. Ne risentono anche le donne, che sono meno protette. La rieducazione a scuola? Una pessima idea».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings