L'ultimo schiaffo dei giudici: respinti i ricorsi per la fuga

  • I genitori di Alfie Evans si erano rivolti alla corte d'Appello contro il divieto di trasferirsi a Roma. Ma i togati hanno detto no. Pronta la denuncia per tentato omicidio.
  • Il papà Tom, costretto a dormire per terra, lancia nuove accuse: nessuna visita nelle ultime 48 ore, metodi disgustosi, polizia ovunque. «Lo stanno lasciando morire».
  • Ombre sulla struttura in cui è ricoverato il piccolo: in un filmato si parla di «qualcosa di grosso da nascondere». Nel passato del nosocomio anche uno scandalo su cuori e ghiandole rimossi irregolarmente a piccoli pazienti.
  • Il magistrato britannico Anthony Hayden è colui che fino a oggi ha deciso sulla vita e la morte di Alfie, ordinando ripetutamente di staccare il respiratore nel «migliore interesse» del bambino perché la sua vita è «inutile». è un campione dei diritti lgbt e firmò un testo sull'omogenitorialità.

Lo speciale contiene quattro articoli.

Domenico Arcuri (Ansa)
Andrea Vincenzo Tommasi e Daniele Guidi nei guai per un recupero crediti: il banchiere l'affidò a Sunsky, ma l'istituto del monte Titano perse altri milioni. Intanto Jorge Solis ammette di essersi messo nel business appena fu individuato il paziente 1.
Ansa
Solo l'Ue, firmataria dei contratti, può avviare le cause. E non è intenzionata a farlo.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings