L'ultimo schiaffo dei giudici: respinti i ricorsi per la fuga

  • I genitori di Alfie Evans si erano rivolti alla corte d'Appello contro il divieto di trasferirsi a Roma. Ma i togati hanno detto no. Pronta la denuncia per tentato omicidio.
  • Il papà Tom, costretto a dormire per terra, lancia nuove accuse: nessuna visita nelle ultime 48 ore, metodi disgustosi, polizia ovunque. «Lo stanno lasciando morire».
  • Ombre sulla struttura in cui è ricoverato il piccolo: in un filmato si parla di «qualcosa di grosso da nascondere». Nel passato del nosocomio anche uno scandalo su cuori e ghiandole rimossi irregolarmente a piccoli pazienti.
  • Il magistrato britannico Anthony Hayden è colui che fino a oggi ha deciso sulla vita e la morte di Alfie, ordinando ripetutamente di staccare il respiratore nel «migliore interesse» del bambino perché la sua vita è «inutile». è un campione dei diritti lgbt e firmò un testo sull'omogenitorialità.

Lo speciale contiene quattro articoli.

  • Miglioramenti da Nord a Sud, Valle d'Aosta esclusa. Cala la pressione sugli ospedali e persino l'Rt. Eppure serviranno altri dieci giorni per spostare il coprifuoco di un'ora. Via la quarantena per chi arriva dall'estero.
  • Il presidente dell'Iss è consulente di Roberto Speranza, direttore della Maugeri e ha un incarico in Vaticano. E ora entra anche nel comitato scientifico del Santé publique transalpino.

Lo speciale contiene due articoli.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings