«Il Pd mise l’uomo delle ’ndrine a fare i controlli sugli appalti»

«Il Pd mise l’uomo delle ’ndrine a fare i controlli sugli appalti»
La foto di gruppo dei componenti dell’Orecol della Regione Piemonte, con Roberto Fantini all’estrema sinistra. Nel riquadro, Salvatore Gallo, storico esponente del Pd piemontese, indagato dalla Procura di Torino
  • Blitz in Piemonte: 9 arresti e 29 indagati. Per l’accusa la sinistra aveva piazzato nell’organo per la legalità il referente della criminalità organizzata. E il ras delle tessere chiese 50 voti in cambio di una visita medica.
  • Nelle carte spunta anche il lobbista che «sussurrava a Enrico Letta e Fassino».

Lo speciale contiene due articoli.

La «maranza mania» che legittima la violenza
(IStock)
Mentre le bande di giovani nordafricani scorrazzano nelle città, artisti e media ne parlano come se fossero una innocua sottocultura. Dimenticano che anche all’estero si è iniziato con il teppismo di strada e si è arrivati a vere enclavi etniche.
AppleTv+ rilancia «Sliding Doors» sotto forma di serie tv
«Sliding Doors» (AppleTv)

Sliding Doors, le porte che si aprono e il destino che muta. Sliding Doors, tornato più e più volte, l’ultima su Apple TV+, sotto forma di serie televisiva. Dark Matter, come Sliding Doors, è il racconto di una vita alternativa, plasmate da scelte diverse rispetto a quelle prese nel mondo reale.

Volontaria danneggiata dai trial Astrazeneca
Nel riquadro, Brianne «Bri» Dressen (Ansa)
La docente Usa si sottopose ai test del vaccino e ora è disabile. Dopo la denuncia, il colosso ha provato a liquidarla con 1.200 dollari. Riconosciuti, invece, gli indennizzi a una donna marocchina e alla moglie di Paternò, il militare morto a 43 anni dopo la prima dose.
Dimmi La Verità | ospite l'avvocato Civita Di Russo, candidata con Fdi

Ecco #DimmiLaVerità del 14 maggio 2024. Ospite l'avvocato Civita Di Russo (candidata con Fdi) . L'argomento del giorno è: "La legge sui collaboratori di giustizia".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings