Nelle chat del Csm l’indagato Palamara è il «capitano» anche di De Raho

Nelle chat del Csm l’indagato Palamara è il «capitano» anche di De Raho
Giovanni Legnini e Luca Palamara (Ansa)
  • Su Whatsapp il superprocuratore antimafia chiedeva appoggi e consigli all'ex capo dell'Anm. Che si confrontava con Marco Minniti.
  • Gli scoop della «Verità» viaggiano tra le mailing list e scuotono i magistrati. Il sostituto pg di Messina: «Metodi e abitudini da mafiosi». Nicola Saracino: «Nessuno si chiami fuori».

Lo speciale contiene due articoli

Anche se gli errori del gruppo sono evidenti, tutto il settore è vittima di una transizione a metà. Come dimostra Renault.
La Riace di Lucano: caos e 3,3 milioni di debiti
Mimmo Lucano (Ansa)
  • Il ministero dell’Interno ha respinto la pretesa del sindaco di riammette il Comune nei programmi legati all’accoglienza chiedendo addirittura la restituzione dei fondi già erogati. Alla base della decisione le «gravi inadempienze amministrative».
  • In Spagna la rivolta di Torre Pacheco sbarella la sinistra: invece del pugno duro, spalanca le porte.

Lo speciale contiene due articoli.

Farmaci e chip finiscono nella giostra dei dazi
Donald Trump (Ansa)
Donald Trump minaccia misure ad hoc dal primo agosto. Mentre il commissario europeo Maros Sefcovic vola a Washington per trattare. Matteo Zoppas (Ice) calcola un freno all’export italiano da 19 miliardi. Adolfo Urso: «Apriamo nuove rotte commerciali».
Treni in balia delle orde di stranieri. Accoltellato per rapina nel Milanese
Ansa
Secondo i dati di Fs Security, da inizio anno c’è stata un’aggressione al giorno sui convogli della Penisola. L’ultimo caso a San Giuliano: un turista americano ha rischiato di morire per mano di tre magrebini.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy