L’ex bodyguard di Macron ha legami con chi ospitò gli stragisti del Bataclan

  • Spunta un video in cui il colosso Makao, che ha lavorato per il leader di En Marche, compare accanto all'uomo nella cui casa fu scovato Abdelhamid Abaaoud, la mente degli attacchi.
  • Banlieue parigine in fiamme. Coprifuoco per i minorenni. A Colombes, a Nord della capitale, chi ha meno di 17 anni non potrà circolare dopo le 22. Il sindaco spera così di arginare le violenze dei giovanissimi, sempre più frequenti.
  • «All'Eliseo c'è una polizia parallela». Duro intervento di Marine Le Pen sull'affaire legato alla figura del controverso Alexandre Benalla. Intanto il presidente prende la parola e spiazza tutti: «Alexandre non è il mio amante» .
  • Magistratura all'assalto del Front national. Conti bloccati per il movimento populista I giudici indagano sui fondi del partito.


Lo speciale contiene quattro articoli.

Ansa
La stagione è spesso associata al buio, invece è quella in cui cominciamo a camminare verso la luce. Anche a tavola: dopo i bagordi natalizi, possiamo riscoprire l'arte di consumare frutta e verdura. Non dimenticate i brodi e le tisane, combattono il freddo e rigenerano, aiutando ad assecondare i buoni propositi che a partire da gennaio non possono mancare
Ansa
Il colosso delle luci rosse online riceve 3,5 miliardi di visite al mese. Si presenta come politicamente corretto, tuttavia non riesce a evitare che video di atti sessuali o abusi, girati spesso senza consenso, vengano caricati rovinando la vita di migliaia di ragazzine
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings