L’ex bodyguard di Macron ha legami con chi ospitò gli stragisti del Bataclan

L’ex bodyguard di Macron ha legami con chi ospitò gli stragisti del Bataclan
Ansa
  • Spunta un video in cui il colosso Makao, che ha lavorato per il leader di En Marche, compare accanto all'uomo nella cui casa fu scovato Abdelhamid Abaaoud, la mente degli attacchi.
  • Banlieue parigine in fiamme. Coprifuoco per i minorenni. A Colombes, a Nord della capitale, chi ha meno di 17 anni non potrà circolare dopo le 22. Il sindaco spera così di arginare le violenze dei giovanissimi, sempre più frequenti.
  • «All'Eliseo c'è una polizia parallela». Duro intervento di Marine Le Pen sull'affaire legato alla figura del controverso Alexandre Benalla. Intanto il presidente prende la parola e spiazza tutti: «Alexandre non è il mio amante» .
  • Magistratura all'assalto del Front national. Conti bloccati per il movimento populista I giudici indagano sui fondi del partito.


Lo speciale contiene quattro articoli.

Powell va ancora contro Donald: «Tassi fermi, debito insostenibile»
Jerome Powell, presidente della Federal reserve (Ansa)
Il presidente Fed tira dritto. Nel 2025 il dollaro ha perso il 13% sull’euro: Donald Trump festeggia.
Sì del Senato alla legge di bilancio. Trump minaccia di espellere Musk
Elon Musk (Ansa)
Il Big beautiful bill tornerà alla Camera. Cresce la tensione fra Elon Musk, contrario alla misura, e il presidente che attacca: «Senza sussidi governativi, dovrebbe chiudere bottega. Cacciarlo? Darò un’occhiata...».
Ue pronta a piegarsi all’America sui dazi. Si spera nello sconto su auto e acciaio
Donald Trump (Getty)
Oggi Maros Sefcovic e il braccio destro di Ursula von der Leyen arrivano negli Stati Uniti: verso l’accordo sul 10%. Due giorni decisivi.
Richiesta pesante dell’accusa: nove anni a Grillo jr e i suoi amici
Ciro Grillo (Ansa)
Il procuratore: «I ragazzi e le ragazze hanno tutti sofferto molto È una vicenda più grande di loro». In casi simili pene più basse.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy