Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
  • Alessandro Zan accusa Giorgia Meloni e Matteo Salvini, Luigi Manconi invoca «l'intolleranza con gli intolleranti». Chi non è d'accordo con il dl è «omofobo».
  • Razzismo alla rovescia nel motore di ricerca: le imprese commerciali potranno aggiungere un attributo di proprietà «black» al profilo per essere sostenute di più.

Lo speciale contiene due articoli.

Approda alla Camera la legge bavaglio. E gli inquisitori Lgbt minacciano censure
Change privacy settings
Articles By Author
Milano choc, stupro in pieno giorno al parco
Ansa
  • Donna aggredita mentre passeggiava con il cane e minacciata con un coltello. Alla polizia ha raccontato che l'aggressore era «di pelle scura». Quei giardini sono frequentati da runner e famiglie, ma ormai nella città di Beppe Sala la sicurezza è un miraggio.
  • Gli antirazzisti hanno trasformato la morte di George Floyd in un business. In vendita mascherine, cappelli, t-shirt e perfino la tazza col logo «Black lives matter».

Lo speciale contiene due articoli.

La «moréta» liberata dai bianchi ora è santa
Rapita da bambina in Sudan dai mercanti arabi, Bakhita fu riscattata dai missionari e portata nel nostro Paese, dove si convertì e prese i voti. Canonizzata nel 2000, la sua vicenda ribalta tutti i cliché propagandati dai Black lives matter dopo il caso Floyd.
Contro la deriva «sessantottina» (e falsa) del metodo Montessori
Maria Montessori (Ullstein Bild/Getty Images)
La filosofia della famosa pedagogista snaturata in chiave femminista e gender per accomunarla al laicismo progressista. Nulla di più sbagliato: le radici della sua visione educativa sono invece saldamente cristiane.