L'Iran recluta bambini e adolescenti per attaccare obiettivi israeliani in Europa

True
L'Iran recluta bambini e adolescenti per attaccare obiettivi israeliani in Europa
Getty Images

In tutta Europa si moltiplicano gli attacchi contro obiettivi israeliani, orchestrati sempre più spesso da minorenni e criminali locali reclutati da attori affiliati all’Iran. A Stoccolma, un ragazzo di 15 anni è stato fermato dalla polizia mentre viaggiava in taxi con una pistola carica, diretto verso l’ambasciata israeliana.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 16 gennaio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 16 gennaio con Flaminia Camilletti

Responsive (Async) Responsive Fixed AMP WordPress
Lettera di denuncia del Gruppo alla Digos: elencati gli incidenti avvenuti in pochi giorni che, per tempistica e tipologia, fanno pensare a un boicottaggio. La sinistra attacca ma Matteo Salvini si difende: «Investiti 100 miliardi».
(Async) Responsive Fixed AMP WordPress

Il magistrato elenca al presidente della Commissione d’inchiesta i filoni cui s’indaga nelle Procure regionali. «Ci saranno molte archiviazioni malgrado ipotesi di danno assai rilevanti» per lo scudo voluto da Conte & C.

Alla fine quelli di serie B sono gli italiani
Sergio Mattarella (Getty images)
Sergio Mattarella paventa presunti privilegi per i poliziotti, mentre difende i benefici concessi a madri condannate e a stranieri che (a differenza degli italiani) possono comprare schede telefoniche senza documenti in regola.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy