«Croci grottesche»: è iniziato il linciaggio del popolo pro life

«Croci grottesche»: è iniziato il linciaggio del popolo pro life
  • Per Repubblica la galassia pro life italiana è composta da fascisti pagati da oligarchi e fanatici. Radicali e sinistra invocano leggi per schedare i medici obiettori.
  • Alla Marcia per la vita di ieri presenti tanti ragazzi, molte famiglie, prelati come il cardinale Burke. Tra i politici Giorgia Meloni.


Lo speciale contiene due articoli.

La sinistra «vittima» di censura adesso censura i suoi nemici
Ansa
Paladini di Antonio Scurati muti sul caso Roccella. Si nascondono dietro al diritto di criticare i potenti, ma solo quelli che gli convengono.
Proteste figlie della manipolazione
Ansa
Le manifestazioni contro l’evento di Roma sono colpa della cultura per cui la maternità è una disgrazia. I responsabili non sono solo i giovani ma la furia politicamente corretta.
Femministe e collettivi pro aborto tentano di zittire anche Bergoglio
Papa Francesco (Ansa)
Un corteo cerca di sfondare i cordoni di sicurezza mentre il Papa parla agli Stati generali della natalità: «Mancano bambini a causa dell’egoismo. I contraccettivi impediscono la vita». Feriti lievi negli scontri.
La pistola elettrica non ha salvato i poliziotti aggrediti negli ultimi giorni. I colleghi americani ne hanno una molto più potente. Il sindacato Sap: «Non manca la formazione, ma mezzi migliori. Ogni tre ore ci attaccano».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings