Il piano italiano per il Mes scritto dal... Mes

  • Un rapporto dell'associazione M&M e della Fondazione Cerm ci spiega cosa faremo con i prestiti del Mes. Peccato che tra i firmatari del documento ci sia proprio un ex dirigente del Meccanismo europeo di stabilità.
  • La Banca centrale è viva. È il Recovery fund che non si sente tanto bene. Christine Lagarde copia Mario Draghi e dice di sostenere la ripresa «con tutte le misure necessarie». Poi mette in riga giudici tedeschi e Commissione. Sul piano Ue l'intesa è lontanissima.
  • C'è il Btp anti Covid: Mes inutile ma lo vogliono. Roberto Gualtieri lancia Futura, un buono poliennale pensato proprio per far fronte alla crisi del coronavirus.

Lo speciale comprende tre articoli.

Joe Biden e Vladimir Putin (Ansa)
Problemi di trasparenza alla Casa Bianca: nell'ultima campagna elettorale, il candidato democratico ha fatto largo uso di dark money. Una pratica legale, ma a rischio di condizionamenti stranieri. Il presidente ha anche irriso i giornalisti. Alla Donald Trump...
Getty Images
Ancora scontro tra la casa farmaceutica e la Commissione, che accusa la prima d'aver dirottato le dosi e ora pretende quelle prodotte in Gran Bretagna. Il premier Boris Johnson frena: «Le nostre forniture sono blindate».
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings