Il Regime in Redazione in edicola da domani con La Verità e Panorama

Default Theme
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
  • Ultimatum russo ai Paesi «ostili»: «Aprite depositi pure in rubli nella banca della società fornitrice a Mosca, o da oggi niente gas». Berlino e Parigi: «Non ci piegheremo». E Roberto Cingolani giura: «Le scorte per ora bastano».
  • L’election day spinge i referendum. Il cdm accorpa i quesiti sulla giustizia al voto nei Comuni. Matteo Salvini esulta, ma senza responsabilità delle toghe, cannabis e fine vita raggiungere il quorum sarà arduo.

Lo speciale contiene due articoli.

Metano in euro, conti in Gazprom. Putin prova a bucare le sanzioni
Change privacy settings
Articles By Author
Andrea Crisanti: «Ora basta con le chiusure anti Covid»
Andrea Crisanti (Ansa)
Il microbiologo: «Il virus è mutato e davanti alla sua infettività non c’è misura di contenimento che regga Abbiamo i vaccini, liberalizziamo tutto. I decessi? I più fragili restano fragili anche se sono immunizzati».
«Le sanzioni non sono efficaci. Fanno male a noi, non alla Russia»
Giulio Sapelli (Ansa)
Il professore Giulio Sapelli: «Grave errore della pseudo diplomazia americana cui si accoda l’Europa. Mario Draghi è troppo allineato a Washington».
La minaccia dei rubli ha permesso a Vladimir Putin di non fare default e pagare 117 milioni di dollari d’interessi. I prezzi attuali di gas e greggio inoltre assicurano 700 miliardi al giorno. E il biglietto verde rischia di perdere prestigio.