«I miei gioielli da film piacciono alle star»

True
  • Il giovane designer Emanuele Bicocchi: «Molte celebrità indossano le nostre creazioni, tra cui il bracciale protagonista di due pellicole campioni d'incassi. Sono partito dal nulla e senza una lira, con la spinta di mia moglie allora sedicenne. Si fa tutto a mano e made in Italy».
  • Il marchio Lardini ha prodotto una maglietta speciale per sostenere la Lega del filo d'oro. «Un'immagine raffigurante me con i miei cugini e tutti quei bambini desiderosi di vivere a pieno le loro vite e raggiungere i loro obiettivi» spiega Clio Moretti Lardini.
  • Il gruppo francese Kering imprime una svolta non da poco a tutto il pianeta del fashion scegliendo solo indossatrici e indossatori maggiorenni.

Lo speciale contiene tre articoli.

Patrizia Reggiani (Ansa)
La domanda parte dalla Procura di Milano. Se venisse accolta avrebbe impatto su un'altra partita tesa: i circa 20 milioni di vitalizi arretrati che le figlie le devono.
Joe Biden e John Kerry (Getty Images)
L'ex segretario di Stato di Obama, ora inviato speciale per il clima di Biden, risulta investire in un fondo che finanzia una società di Pechino sulla lista nera Usa per le violazioni dei diritti umani della minoranza.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings