Fico pronto a chiedere al Colle i supplementari

Fico pronto a chiedere al Colle i supplementari
  • In mattinata il presidente della Camera concluderà il secondo giro di consultazioni ed entro sera salirà dal presidente Sergio Mattarella. Quasi scontata la domanda di più tempo per le trattative. Ma anche il Quirinale è scettico.
  • Il Pd è alla frutta. Da una parte il reggente Maurizio Martina elogia ancora Luigi Di Maio per l'addio alla Lega. Dall'altra, l'ex segretario Mattei Renzi si aggira in bicicletta per Firenze chiedendo alla gente se l'alleanza con i 5 stelle s'ha da fare o no. E Carlo Calenda, appena iscritto, dice: «Se andiamo con il M5s, lascio».
  • Intanto al guru grillino, il professore Giacinto Della Cananea, autore del programma, consegnato il premio Spinelli. Un altro motivo di sconcerto per la base pentastellata.

Lo speciale contiene tre articoli.

iStock

Non esistono soltanto la cristallina bellezza del mare sardo, il candore delle Dolomiti, la sinuosità della Val d’Orcia e la banalità delle considerazioni sulla Pianura Padana: da noi è possibile ammirare anche caldare, cave, paesaggi desertici e pietre dalle forme surreali. Dalla Caldara di Manziana a Civita di Bagnoregio, passando per la Cava di bauxite di Otranto fino all'Etna e alle dune di Piscinas in Sardegna, ecco un itinerario ad hoc.

Lo speciale contiene un articolo e 5 tappe di viaggio.

biden senato ucraina crisi dem
Joe Biden (Ansa)
Il presidente Usa apre alla «piccola invasione» russa: sgomento diplomatico ucraino. Affossata la riforma elettorale cara ai dem.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings