Luca Telese
(Cagliari, 1970). Nasce nell'anno dello scudetto rossoblù. Cresce a Roma, cameretta con vista sul Granderaccordo anulare. Ha scritto sei libri (Cuori neri il più importante). Ha condotto Tetris, In onda, Matrix e sta preparando un nuovo programma di cronaca a La7. Tra i fondatori del Fatto Quotidiano e di Pubblico. Per lui «il giornalista è un curioso al servizio degli altri». Ama Pier Paolo Pasolini, Primo Levi, i Beatles, i Pink Floyd e Peter Gabriel, la bossa nova.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità
Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
La Verità nella tua casella di posta
La Verità settimanaleInchieste, approfondimenti, notizie e opinioni. Ricevi gli aggiornamenti speciali, iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Ottima scelta. Inserisci la tua email per iscriverti alla .
* Presa visione dell’informativa, autorizzo il trattamento dei miei dati personali per la finalità ivi indicata
Grazie per esserti iscritto alla .Iscriviti per un account per salvare storie e gestire i tuoi abbonamenti.Iscriviti ora
Nuove storie
Articles By Author
Matteo Renzi (Ansa)
Ex ministri, ex compagni, neo consulenti di Mario Draghi: più il senatore semplice scappa dalle domande sui rapporti con Moḥammad bin Salman, più si fa terra bruciata attorno. Ma a breve il Copasir potrebbe metterlo alle strette sul tema.
Giuseppe Conte (Ansa)
Da un tavolino improvvisato fuori da Palazzo Chigi, il giurista certifica l'appoggio all'ex capo della Bce E spinge la svolta: altro che unità nazionale, si torna allo schema Ursula. Che rende Matteo Renzi irrilevante
Giuseppe Conte (Ansa)
Il premier riceve la visita di Mario Draghi, poi smentisce di aver negoziato un ingresso nel futuro esecutivo. Ma è deciso a muovere un gruppo di grillini cui potrebbe offrire una ricandidatura. Sa di essere utile anche al Pd per salvare l'alleanza col Movimento.