Ecco gli «zero virgola» da limare in manovra

Ecco gli «zero virgola» da limare in manovra
ANSA
  • Matteo Salvini apre: «Se è l'unico modo per ottenere il via da Bruxelles va bene, così non hanno più alibi». Durante il vertice notturno Giuseppe Conte, Giovanni Tria e i vicepremier studiano come risparmiare: uscite scaglionate per quota 100 e reddito spalmato anche sulle imprese.
  • Il presidente della Bce conferma: «A dicembre stop al Qe». Ma ribadisce «nuovi stimoli monetari» per alzare l'inflazione.

Lo speciale contiene due articoli.

Ritorna l’inquisizione vaccinale di Burioni
Roberto Burioni (Ansa)
Il fustigatore dei «sorci no vax» attacca il Cnr: ha concesso la sala convegni di Pisa a un’associazione che critica antinfluenzali e allarmismo sul morbillo. Giorni fa era arrivato pure il diktat di Bassetti: «Non si parli di effetti avversi in televisione e sui giornali».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 17 maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 17 maggio con Camilla Conti

«Mascherine inutili con Omicron»
iStock
Lo studio su «Plos One»: con il ceppo emerso a fine 2021, i bavagli non riducevano i rischi di contagio. Ma perfino i bimbi furono costretti a indossarle fino a metà 2022.
Mezzo mondo rifiuta il giogo Oms
Tedros Ghebreyesus (Ansa)
Europa, Africa e America del Nord contestano (anche se per ragioni diverse) il testo che darebbe all’agenzia dell’Onu il potere di imporre restrizioni e politiche sanitarie, vaccinazioni incluse, a tutti i Paesi qualora si verificasse un’altra crisi tipo Covid.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings