Cuciniamo insieme: millefoglie di melanzane, capesante e mozzarella di bufala con pesto al basilico

True

Dicono che andremo al mare in una sorta di incubatrice. Sì le barriere di plexiglass per una cottura lenta al vapore! A dirlo con il suo nome tecnico diventa subito meno simpatico: polimetilmetacrilato! Insomma plastica e per fortuna che dovevamo liberarcene! Scherzi a parte con le belle giornate cresce la voglia di mare. E allora possiamo aiutarci con la fantasia e con i sapori da portare in tavola. Questa ricetta sposa i profumi dell'orto con i sapori del mare e può essere sia un secondo piatto sia un antipasto, dipende dalle quantità. È facile da preparare, richiede solo un po' di pazienza. E tanto rispetto, che peraltro in cucina non deve mai mancare, per gli ingredienti. Ai fornelli, dunque!

Ansa
Con un tonificante cocktail di vitamine, il carico di dolcezza e poche calorie l'agrume «mini» è il perfetto snack idratante ed energetico per grandi e piccini
Ansa
Dopo aver inventato le litanie per i migranti (islamici), il Papa scombussola il Padre Nostro, neutralizza il Gloria e infila la rugiada nella consacrazione. La Chiesa 3.0 ha la fissa di rendere il cristianesimo carino e petaloso. A costo di scardinarlo dalle fondamenta.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Conte indagato per la scorta

Featured Homepage

Trending Topics

Change privacy settings