Troppi morti? Molti ospedali adottano ancora protocolli errati

Troppi morti? Molti ospedali adottano ancora  protocolli errati
Ansa
Lo studio di Gattinoni: ossigeno troppo alto e intubazioni precoci possono essere fatali. Ma nelle strutture le cure restano obsolete.
Scholz non vuole sanzioni sulle Mercedes
Olaf Scholz (Ansa)
Ennesimo pasticcio Ue sulle misure contro Vladimir Putin: stavolta sono presi di mira i beni di lusso, ma Berlino non intende rinunciare a vendere macchine costose agli oligarchi. Intanto anche le imprese italiane in affari con Mosca tremano. E gli Usa incassano.
Mai dire Blackout | L’OPEC+ aumenta la produzione e il prezzo del petrolio crolla

L’Australia in lotta con la Cina sulle terre rare, i marchi dell’auto tedesca in difficoltà in Cina, le azioni di Saudi Aramco vanno a ruba, stazioni di ricarica negli USA ferme al palo, l’OPEC+ elimina i tagli alla produzione, il Giappone torna al nucleare.

L’obiettivo di Fdi, Lega e Fi è quello di confermare il risultato delle ultime Politiche. Elly Schlein deve superare il 21% allontanando il fantasma di Paolo Gentiloni. Giuseppe Conte rischia la sommossa interna. Matteo Renzi e Carlo Calenda sognano il 4% per esistere.
Chi rischia grosso col voto
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)

Giorgia Meloni, la Lega e Fi devono confermare i numeri delle Politiche. Ma i pericoli sono per la sinistra: Elly Schlein ha il fiato di Paolo Gentiloni sul collo, però un Pd sopra il 21 le farebbe zittire i volponi dem. Giuseppe Conte si gioca tutto. E Matteo Renzi e Carlo Calenda possono farsi male a vicenda.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings