Valore Donna: con queste armi l'altra metà del cielo conquista la terra

Valore Donna: con queste armi l'altra metà del cielo conquista la terra

Visioni, successi, leadership al femminile. L'uscita del tabloid, preceduta da una forte campagna di comunicazione sui quotidiani, per diffondere il più possibile questo vento di novità. Una finestra differente e fresca nel panorama dei femminili, non una sorta di gineceo chiuso, un harem esclusivo e autoreferenziale, ma opinioni, testimonianze, storie di donne che vivono da protagoniste, che affermano ognuna la propria individualità, originalità e personalità. Modelli autentici che non temono confronti. Donne impegnate nei diversi campi della vita sociale, economica, politica e culturale e che hanno aperto al giusto e utile progresso in materia di pari opportunità.

Ne scaturisce una galleria di ritratti rivolti a profili di spessore contraddistinti da passione, volontà, intelligenza e caparbietà. La testata parla di donne che, con merito, talento e coraggio dimostrano che è possibile arrivare a realizzare i propri obiettivi. Una testata che dà luce alle donne, donne del fare e del fare bene. Un taglio giornalistico informativo, autorevole, assolutamente refrattario a ogni forma, anche la più sottile, di retorica. Niente barocchismi, niente ammiccamenti, un linguaggio asciutto e diretto. Ambasciatrici di stile, ingegno, qualità, che seducono il mondo e lo forgiano. Portatrici di istanze di rinnovamento, nate per vincere. Queste sono le donne a cui è dedicata la copertina così come le pagine interne, che ospitano opinion leader arrivate ai vertici con le loro forze e il loro straordinario talento.

Per scaricare il numero di «Valore Donna» basta cliccare sul link qui sotto.

VALORE DONNA-Giu-2025.pdf

Sono tutti contenti per non aver deciso niente sull’Ilva. Si vedranno ancora
Tavolo negoziale Ilva (Ansa)
Vertice di otto ore con gli enti locali. Adolfo Urso: «Giornata storica». Due ipotesi sul tavolo, ma se ne riparlerà martedì coi sindacati.
Dimmi La Verità | Elena Maccanti (Lega): «Gli autovelox in Italia sono tutti irregolari»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 luglio 2025. Elena Maccanti, capogruppo Lega in Commissione Trasporti, rivela un dato incredibile: gli autovelox in Italia sono tutti irregolari, le multe possono essere contestate.

L’analisi di Consultique fotografa i rendimenti dei fondi pensione negli ultimi cinque anni: azionari in testa, seguiti dai bilanciati. Scelte da valutare in base a età, obiettivi e tolleranza al rischio, senza fermarsi ai numeri dei rendimenti passati.

Berlino: la Cina insidia i nostri aerei
Eurofighter Luftwaffe (Ansa)
La Germania convoca l’ambasciatore di Pechino e protesta per l’utilizzo di raggi laser contro un caccia impegnato in missione Ue: «Inaccettabile il rischio per i nostri uomini».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy