L'ultima vittoria di Trump: i Mondiali del 2026 agli Usa

True
L'ultima vittoria di Trump: i Mondiali del 2026 agli Usa
ANSA

Il presidente aveva puntato forte sull'assegnazione. Con tre lettere aveva cercato di rassicurare il numero uno della Fifa, Gianni Infantino, sul fronte dei visti d'ingresso per calciatori, funzionari e tifosi di Paesi come Iran e Siria. La Casa Bianca è riuscita a superare anche le frizioni con Canada e Messico, che ospiteranno alcune partite.

Le storie degli imprenditori agricoli che si sono visti togliere i terreni da aziende private per colpa di Draghi. Piaga a cui si aggiunge quella della desertificazione: pagati affitti record per trasformare i campi in impianti.
«The Watcher Post» sbarca a Bruxelles

Il nuovo sito di informazione multilingua è rivolto alle istituzioni europee e alle imprese internazionali. A giugno partirà la collaborazione con i nuovi Utopia Studios di Bruxelles per la produzione di talk televisivi.

Continua a leggereRiduci
I disastri sul Covid non si archiviano con qualche sentenza
Roberto Speranza (Ansa)
Derubricare un reato non cancella le responsabilità di tecnici e politici. Perciò deve partire la commissione d’inchiesta.
L’alleanza tra woke e Stato etico adesso spegne le sigarette
(Getty Images)
Sempre più divieti totali di fumo, da Londra a Torino. La salute è la scusa per annientare le libertà nel nome della collettività.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings