Un crollo sul ponte Morandi già a febbraio

Un crollo sul ponte Morandi già a febbraio
  • Lo scambio di mail fra Autostrade e Spea ha permesso agli inquirenti di scoprire che all'inizio dell'anno si era staccato un pezzo lungo circa 10 metri del bordo del viadotto. La tragedia fu evitata per pura fortuna. Ma l'allarme venne sottovalutato.
  • Tagli a dipendenti e manutenzione per alzare gli stipendi dei manager. L'ad Giovanni Castellucci ha guadagnato 100 milioni. Il governo: «I Benetton pagheranno in 30 giorni».

Lo speciale contiene due articoli.

Netanyahu apre all’ipotesi tregua: «Ma torneremo ad assediare Gaza»
Benjamin Netanyahu (Ansa)
Il premier boccia l’idea della «città umanitaria a Rafah». Scontri in Siria, 89 morti.
The Donald dà l’ultimatum allo zar: «Pace in 50 giorni o sanzioni dure»
Donald Trump (Ansa)
Il tycoon annuncia l’accordo con la Nato: «Armi Usa a Kiev, ma paga l’Europa». Poi minaccia ritorsioni per chi commercia con Mosca. Zelensky incontra Kellogg a Kiev e nomina premier la Svyrydenko.
Napoleone Macron fa sogni di guerra: «Raddoppio il bilancio dedicato alla Difesa»
Emmanuel Macron (Ansa)
Celebrando la Bastiglia il capo dell’Eliseo esonda: «Europa mai così in pericolo dal 1945, dobbiamo difenderci da soli».
(Totaleu)

Lo ha detto l'eurodeputato di Fratelli d'Italia Carlo Fidanza, a margine dell'evento al Parlamento europeo «Da rifiuto a risorsa: il ruolo del digestato tra zootecnia, energia e agricoltura».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy