Ucciso un capo militare di Hezbollah. Blinken: «Il conflitto non va esteso»

Ucciso un capo militare di Hezbollah. Blinken: «Il conflitto non va esteso»
Ansa
  • L’Idf minaccia le milizie libanesi: «Avete visto Gaza, faremo copia e incolla a Beirut». Fonti vicine ai servizi rivelano che l’esercito sa dov’è il leader di Hamas, ma non può colpirlo: «Usa ostaggi israeliani come scudo».
  • L’Ucraina lavora a un incontro con il premier ungherese per sbloccare gli aiuti della Ue. E il «Wsj» rivela: «La Polonia ha ostacolato le indagini sul sabotaggio al Nord Stream».

Lo speciale contiene due articoli.

«Il pentimento di massa fiacca l’Occidente»
Federico Rampini (Imagoeconomica)
Il giornalista Federico Rampini considera il suo ultimo libro un «antidepressivo per la nostra società nella quale, soprattutto i giovani, subiscono la pressione autoflagellante delle élite: la storia è raccontata come un romanzo criminale. Così la casta intellettuale si perpetua».
Parte il disgelo tra Zelensky e Trump
Volodymyr Zelensky e Donald Trump (Getty Images)
Il presidente ucraino incontra il tycoon dopo giorni di tensione. Il repubblicano ribadisce la necessità di terminare il conflitto: «Vogliamo un accordo equo per tutti».
Pesaro, perquisiti gli uomini di Ricci
Matteo Ricci (Imagoeconomica)
Sequestrati computer e tablet a Santini ed Esposto, ora indagati. Il primo era il social manager dell’eurodeputato dem. Il centrodestra: «Il sindaco Biancani si dimetta».
«Conte incompatibile con la commissione. Pronti a sollevare il caso alla Camera»
Alice Buonguerrieri e Giuseppe Conte (Ansa)
La deputata di Fdi Alice Buonguerrieri: «L’ex premier deve risposte agli italiani Se non si farà interrogare, scapperà dalle sue responsabilità»
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy