Oggi nuovi colloqui tra Mosca e Kiev. Il Cremlino: «Aspettative basse»

Oggi nuovi colloqui tra Mosca e Kiev. Il Cremlino: «Aspettative basse»
Volodymyr Zelensky (Ansa)
  • «È già tanto arrivare agli scambi di prigionieri», ha detto il portavoce Peskov in vista dei negoziati di Istanbul. Il parlamento ucraino pone fine all’indipendenza delle agenzie anti corruzione: così non può entrare nell’Ue.
  • Si tratta del più grande giacimento convenzionale di idrocarburi della sua storiaUn ritrovamento che segna il destino del green, ma non risolutivo in termini di volumi.

Lo speciale contiene due articoli.

Lagarde vende l’euro ai bulgari riluttanti. Ma il guru dei potenti: «Berlino deve uscire»
Friedrich Merz (Ansa)
Robin J Brooks, economista vicino alla grande finanza, parla chiaro: «Se la Germania lascia la moneta unica è meglio per tutti».
Ranieri Guerra: «D’Alema consulente dell’Oms in pandemia»
Massimo D'Alema (Imagoeconomica)
L’ex capo dell’agenzia Onu rivela alla bicamerale che il governo Conte rifiutò ventilatori e anticorpi monoclonali gratuiti, malgrado il Covid circolasse già da settembre 2019
Buona idea: meno tasse sugli affitti lunghi
(Ansa)
Correzioni alla legge di bilancio: la mediazione sulle locazioni brevi potrebbe portare all’aliquota del 23 al posto del 26% previsto ora. Ma spunta un emendamento che riduce la cedolare secca al 15%. Confindustria si contraddice e boccia quasi tutti i provvedimenti.
Crollo a Roma, sospetti sull’idoneità dei lavori
Operazioni di soccorso dopo il crollo ai Fori Imperiali (Getty Images)
La Procura acquisisce gli atti relativi alla società restauratrice per accertarne i requisiti e l’adeguatezza dell’operato. L’archeologo Carandini: «Incompetenza tecnica, il ministero dovrebbe sollevare il Comune dalla gestione dei monumenti».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy