Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy
Articles By Author
Si allarga l’asse Roma-Copenaghen contro l’immigrazione clandestina
Mette Frederiksen, Giorgia Meloni e Kyriakos Mitsotakis (Ansa)
  • Incontro fra il premier italiano e quello danese a margine del Consiglio europeo con i leader di altri Paesi. Al centro, le politiche per contrastare i flussi e favorire i rimpatri. La Meloni: «Soddisfazione».
  • La polizia ha individuato sette giovanissimi, fra cui quattro minorenni, accusatidi rapine e aggressioni. Sfregiato un uomo che aveva tentato di difendere una ragazza.

Lo speciale contiene due articoli.

L’Europa chiede altre tasse sulle auto diesel e benzina
(Getty Images)
  • La Commissione boccia l’Italia sulla transizione ecologica e «raccomanda» nuovi balzelli sulle vetture endotermiche per incentivare l’acquisto delle elettriche. Pressing anche su immobili, rifiuti e uso del suolo.
  • Dopo timide frenate, la Ribera ribadisce diktat e dogmi ecologisti. Mentre Sánchez non ha ancora dato spiegazioni sul blackout.

Lo speciale contiene due articoli.

«Arcuri ha ancora documenti Covid»
Domenico Arcuri (Ansa)
La denuncia dei membri Fdi della commissione sulla pandemia: «Ha consegnato in modo riservato del materiale al Pd: perché è rimasto in suo possesso?».