Non bastava il blackout elettrico: guasto pure alle linee telefoniche

Non bastava il blackout elettrico: guasto pure alle linee telefoniche
iStock
In tilt Valencia e la regione basca: «Colpa di lavori di aggiornamento». Poi il ripristino.
Cpr, il governo rimedia con una nuova legge
Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi (Ansa)
La maggioranza corre ai ripari dopo la sentenza della Consulta che identifica un vuoto normativo sui Centri per i rimpatri. Tre le strade possibili: decreto, ddl o emendamento. Kelany (Fdi): «La sinistra esulta, ma quei luoghi li ha creati lei e sono legittimi».
Islamismo in fuga, Macron insegue
Emmanuel Macron (Ansa)
Di fronte alla minaccia dei Fratelli musulmani il presidente convoca il Consiglio di Difesa. Il rafforzamento delle «regole esistenti» però è una minestra riscaldata.
Malumori per il filo Pechino in Sace
Amedei Teti (Ansa)
Si fa il nome di Teti (dirigente Mimit) per la presidenza della società pubblica. Dentro la maggioranza, tensioni per la sua posizione geopolitica e il ruolo nel Piano Mattei.
Wimbledon, Sinner passa per infortunio altrui. Cobolli supera Cilic, Sonego va ko
Jannik Sinner e Grigor Dimitrov (Ansa)
A Wimbledon l’altoatesino perde i primi due set contro un brillante Dimitrov, che poi dà forfait per uno strappo. Continua il sogno del romano, che vola ai quarti dominando il croato. Lorenzo saluta Londra a testa alta.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy