Niente assicurazioni né credenziali. I pm puntano la Onlus della Romano
Silvia Romano (Ansa)
La Africa Milele non è nell'elenco delle agenzie di cooperazione e in tutto il 2018 sottoscrisse solo 156 euro di polizze (nessuna per la milanese). Dubbi anche sui guardiani, il Ros ha fatto segnalazione ai magistrati.
L’attrice, che a giugno consegnerà il «Premio Troisi» a Massimo Boldi, si racconta: «Woody Allen fuori dal set non lo noti, ma quando entra in scena è magia. Brosnan generoso e simpatico: per me è lui il vero 007».
Se esiste un alimento rappresentativo della cultura tricolore, questa è lei. Originaria del Sud, viene citata già da Plinio il Vecchio. Forme, dimensioni e peso cambiano, ma la fedeltà alle radici rimane. E sfatiamo il mito che non vada abbinata coi pomodori.
L’unico modo per contrapporsi alle brutture woke è recuperare le fondamenta cristiane sulle quali, in passato, abbiamo costruito epoche magnificenti. Per tornare a quei fasti abbiamo bisogno di «combattenti», gli stessi che l’ideologia dominante vuole isolare.