«Migranti in calo»: dem Usa in ansia per la manodopera a basso prezzo

«Migranti in calo»: dem Usa in ansia per la manodopera a basso prezzo
Getty Images
Per la prima volta in 50 anni il saldo tra ingressi e uscite di residenti nel Paese potrebbe essere negativo. È la prova che i flussi non sono un fenomeno irreversibile. L’inflazione? Semmai va risolto il nodo dei salari.
Dal Medioevo a oggi tutto è cambiato. Ma non l’acquolina per i fiori di zucca
iStock
Sono ipocalorici, ricchi di minerali e di vitamine A e C. Prima di cucinarli vanno levati il gambo e i pistilli. Ogni Regione ha la propria ricetta: si fanno fritti oppure finiscono nei risotti, nelle frittate o nella pasta.
(Ansa)

Ad Istanbul la notizia della resa del Partito dei Lavoratori del Kurdistan, meglio conosciuto come Pkk, viene accolta con soddisfazione, ma senza grande sorpresa.

«Siamo gli alleati dei marchi più ambiziosi»
Edoardo Bastagli, direttore operativo di A. Moda
Il direttore operativo di A. Moda Edoardo Bastagli, realtà toscana che fabbrica abbigliamento e accessori, celebra l’accordo di licenza esclusiva con Peninsula, brand del beach lifestyle: «Lo faremo crescere grazie a nuove collezioni e a una filiera verticale».
Il reato (ideologico) di «femminicidio» nega l’uguaglianza e influenza i giudici
iStock
Il disegno di legge, nella sua nuova formulazione, è addirittura peggiorato. Difficile legare un’azione all’odio verso le donne.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy