Meglio «I Soprano» vecchi di 25 anni che le favole buoniste degli algoritmi

Meglio «I Soprano» vecchi di 25 anni che le favole buoniste degli algoritmi
Getty Images
  • La saga dei mafiosi italoamericani con James Gandolfini compie un quarto di secolo però funziona ancora perché è scorretta, e quindi vera. A differenza dei prodotti streaming farciti di dogmi woke e paranoie razziali.
  • Sky lancia una docuserie sull’avvocato Vandelli: dapprima difensore dei terroristiper ragioni ideologiche, si fece sedurre dal denaro di Maniero e della sua banda.

Lo speciale contiene due articoli.

«I nostri capi sono sofisticati ma accessibili»
Federico Ballandi, amministratore unico dell’azienda leader nel settore della moda italiana
Il fondatore di Kontatto: «La nuova collezione combina elementi classici e dettagli contemporanei. È concepita per clienti attente alle tendenze, come i completi tricot accompagnati da shorts e gonne di paillettes e i pantaloni a palazzo indossati con gilet oversize».
Sinner non è un nuotatore cinese: la Wada lo manda a processo
L'italiano Jannik Sinner è il tennista numero uno al mondo (Getty)
L’agenzia mondiale antidoping, che aveva creduto alle favole di Pechino sui suoi atleti, decide che Jannik Sinner va processato per l’incidente col Clostebol. Parola al Tas, dove rischia fino a due anni. Lui: «Sono sorpreso».
MF ricostruisce il patrimonio estero degli Agnelli
Ginevra, John e Lapo Elkann (Getty Images)
Il giornale di informazione finanziaria ed economica ha ripercorso le vicende del patrimonio della famiglia Agnelli, stimato in oltre 700 milioni di euro.
Continua a leggereRiduci
«Firme fasulle tra gli edili della Cgil». Gli operai denunciano, il pm archivia
Maurizio Landini, a guida della Cgil dal 2019 (Ansa)
  • A Lucca, Cisl e lavoratori chiedono di verificare alcune iscrizioni al sindacato rosso. La perizia calligrafica conferma che si tratta di sigle falsificate ma la procura interrompe le indagini perché non c’è un colpevole.
  • Il segretario Maurizio Landini ha messo in cassa integrazione 35 dipendenti di una società controllata e Tommaso Foti, dopo aver solidarizzato con gli addetti, lo attacca: chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy