Siamo davvero dei senza cuore: scorteremo l’Aquarius a Valencia

Siamo davvero dei senza cuore: scorteremo l’Aquarius a Valencia
  • Dopo i rifornimenti alla nave dell'Ong, 500 stranieri saranno trasferiti su due nostre imbarcazioni per viaggiare in sicurezza. Oggi a Catania arrivano i 900 salvati dalla Guardia costiera. Ma continuano gli sbarchi clandestini.
  • Il portavoce di En marche, Gabriel Attal: «Italia vomitevole». Spagna a rimorchio: «Azioni legali». Però Parigi ha sigillato i confini, obbligando i disperati a rischiare la vita per passare. Gli iberici, invece, sparano direttamente. Dimitris Avramopoulos per una volta è con noi: «Grazie».
  • Alessandro Di Battista, il più barricadero dei 5 stelle, difende Luigi Di Maio e Danilo Toninelli: «Avanti così, questo non è razzismo». E poi dice la sua sui flussi: «È una deportazione per rubarci il lavoro».

Lo speciale contiene tre articoli

aborto usa corte suprema
Senatori repubblicani durante il dibattito sull'aborto alla Corte suprema Usa (Getty Images)
Iniziato il dibattimento sulla legge del Mississippi che vieta l’interruzione di gravidanza dopo 15 settimane. Sei giudici su nove sono di nomina repubblicana: a rischio le storiche sentenze sacre alla sinistra dei «diritti».

Daniele Capezzone con il vicedirettore Martino Cervo: contraddizioni e isterismi della gestione Covid, e intanto entra nel vivo la corsa per il Colle. Tre scenari.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video

Senza hub la campagna collassa

Politica e affari
Trending Topics
Change privacy settings